Airlite conferma le sue straordinarie proprietà nella sanificazione delle superfici architettoniche e nella purificazione dell’aria: test indipendenti condotti in Cina, Italia e Regno Unito hanno dimostrato la capacità di Airlite di eliminare radicalmente batteri e virus su ogni tipo di superficie.
Secondo i più recenti risultati ottenuti nel mese corrente dai laboratori del Virology Research Services della University College of London, in riferimento allo standard ISO 21702 Airlite possiede un’azione antivirale contro il coronavirus umano NL63.
Nei laboratori dell’Università inglese è stato attestato che dopo appena 15 minuti dall’applicazione di Airlite su ogni tipo di superficie avviene una disattivazione del virus per oltre il 99%.
Questi risultati confermano ancora una volta i valori ottenuti, in modo indipendente, dall’Università La Sapienza di Roma e dal Guangdong Detection Centre of Microbiology di Guangzhou in Cina.
In una situazione attuale di incertezza e di assoluta necessità nella creazione di soluzioni che possano ostacolare la diffusione del Covid-19, Airlite è tra le tecnologie più innovative in grado di rispondere al problema con un approccio al contempo ecologico e sostenibile.